FORNI VALORIANI: LA NOSTRA CERTEZZA

Nelle nostre pizzerie l’elemento chiave intorno al quale ruota il nostro locale è solamente uno: 

IL NOSTRO FORNO A LEGNA. 

Essendo l’elemento fondamentale e dal quale dipende la qualità e la genuinità delle nostre pizze ci affidiamo alle aziende leader nel settore come “FORNI VALORIANI”.

Valoriani è una fornace a gestione familiare, giunta alla quinta generazione con alle spalle più di 100 anni di esperienza, che affonda le sue radici nel lontano 1890, nel territorio fiorentino a Figline Valdarno. A seguito della scoperta di un’ottima cava di argilla refrattaria Gino Valoriani, nonno dell’attuale titolare decide di trasferire la fornace a Reggello, dove si trova tutt’ora la sede della Refrattari Valoriani.

Uno dei nostri principali punti di forza che ha sempre caratterizzato l’azienda Valoriani rispetto alla concorrenza, è l’essere una fornace e quindi l’unica azienda al mondo a produrre internamente tutti i componenti refrattari del forno e in particolar modo il piano cottura.

I piani in refrattari Valoriani sono prodotti internamente all’azienda in seguito a una selezione delle migliori materie prime in Europa e di uno studio di una ricetta ad hoc per la realizzazione di un piano cottura specifico per la pizza.

Qualità delle materie prime, progettazione assolutamente italiana da più di un secolo, prestazioni eccellenti, design e Made in Italy accompagnano i forni Valoriani in tutto il mondo.

Una fama sostenuta, nella qualità e nella sicurezza, da certificazioni e attestati riconosciuti a livello internazionali da enti come Slow food, il Gambero Rosso, Witaly ecc.

Forni Valoriani è un’azienda che ha consegnato più di 300.000 forni in tutto il mondo, vanta un esperienza centenaria ed leader nel settore.. A chi di meglio potevamo affidarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *