Cor core acceso da na passione

A volte guardandomi indietro cerco di fermare il tempo e con gli occhi lucidi penso a quello che ho dovuto vivere e passare per rendere ACQUOLINA quello che è oggi, se dovessi pensare a quello che rappresenta ACQUOLINA direi:

AMORE,

PASSIONE,

OSTINAZIONE

E CUORE.

AMORE perché per riuscire in qualcosa c’è bisogno di tanto amore e grazie ad esso si rendono possibili i miracoli perchè l’amore è in grado di rendere colorato e illuminato il buio più scuro.

PASSIONE perchè ad essa di aggrappi per sorreggerti nei momenti di stanchezza e nei tempi in cui non riesci a vedere risultati ma è grazie a lei che vivi ogni giorno.

OSTINAZIONE perchè è necessaria a vedere cose che gli altri non vedono e per permetterti di credere fermamente a quello che hai in testa perchè anche grazie ad un errore si può migliorare sempre e questo è un processo attraverso il quale tutti noi diveniamo MIGLIORI.

e poi c’è lui, il CUORE, il centro emozionale della nostra esistenza l’organo attraverso il quale riusciamo a percepire tutte quelle emozioni e quelle sensazioni che alimentano in noi la gioia di vivere.

ACQUOLINA per me rappresenta il fulcro e grazie ad essa e al suo sviluppo sono orgoglioso di quello che ho fatto, faccio e farò perchè oggi viviamo in una società che non aiuta le persone ad essere MIGLIORI ma gode degli insuccessi degli altri.

E’ bello svegliarsi e vedere la piccola creatura camminare da sola ed è stupendo aver incontrato delle persone che hanno aiutato questa piccola creatura a camminare e te le farò scoprire passo passo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *